RIMANI AGGIORNATO !!!

Iscriviti alla NewsLETTER di MUTI GAETANO per essere sempre aggiornato sulle novità e offerte da parte delle nostre aziende rappresentate....

Email
Nome
Cognome

ELYFOAM

Le lastre termoisolanti Elyfoam costituite da polistirene espanso estruso (XPS) di colore azzurro monostrato, sono realizzate per l’isolamento termico e utilizzate per numerosi impieghi in ambito edilizio, tra i quali: solai, camere frigorifere, pareti e hanno dimensione e finitura variabile in funzione degli utilizzi. La gamma Elyfoam, come tutta la produzione Brianza Plastica, è prodotta applicando severe normative nazionali e comunitarie in tema di protezione dell’ambiente. Infatti per la produzione si utilizzano solo gas a ODP=0, evitando quindi l’uso di CFC o HCFC nocivi per lo strato di ozono.

MATERIALI ELYFOAM
Le lastre Elyfoam sono prodotte in polistirene espanso estruso, isolante formato da un polimero termoplastico espanso a celle chiuse, molto leggero. Elyfoam è disponibile in spessori da 20 a 100 mm, con finitura liscia o ruvida o ruvida scanalata, a bordi battentati su 2 o 4 lati o ad incastro maschio-femmina su 2 o 4 lati.

TIPOLOGIE ELYFOAM
Elyfoam Liscio
Il pannello Elyfoam in polistirene espanso estruso con superficie liscia, può essere utilizzato in molteplici applicazioni, come intercapedini di pareti e controterra, garantendo un ottimo isolamento termico. E’ disponibile in tre diverse finiture: a spigolo vivo, battentato su due o quattro lati e maschio-femmina su due o quattro lati.

Elyfoam Ruvido
Il pannello Elyfoam ruvido è stato sottoposto ad un ulteriore processo di lavorazione che lo rende idoneo all’accoppiamento con materiali laminati. Questo processo conferisce una superficie “priva di pelle”, che consente un’ottima aderenza agli adesivi. Adatto alla realizzazione sia di cappotti che difurgonature isotermiche.

Elyfoam Ruvido Scanalato
Il pannello Elyfoam ruvido con scanalature su entrambe le facce, combina il forte aggrappaggio ad una facile lavorabilità: le linee di scanalatura permettono un ancoraggio saldo e sicuro delle malte e dei collanti, permettendo una precisa e rapida rottura manuale del pannello ottenendo agevolmente le dimensioni desiderate. Ideale per l’eliminazione dei ponti termici nelle strutture in cemento armato e in corrispondenza dei pilastri.

TOP

RIMANI AGGIORNATO !!!

Iscriviti alla NewsLETTER di MUTI GAETANO per essere sempre aggiornato sulle novità e offerte da parte delle nostre aziende rappresentate....


Email
Nome
Cognome
Secure and Spam free...